Stefano Fassina a Poggibonsi per parlare di “Emergenza lavoro”

Poggibonsi

Stefano Fassina a Poggibonsi per parlare di “Emergenza lavoro”. L’incontro si svolgerà domani, martedì 16 luglio, nell’ambito della Festa del Partito Democratico che si svolge fino al 21 luglio agli impianti del Bernino. L’’incontro con il Vice Ministro di Economia e Finanza Stefano Fassina si svolgerà intorno alle 21,30.

 

Gli incontri politici proseguono giovedì 18 luglio con “Impegno e risorse per le fasce deboli. Welfare e sociale”. L’’argomento sarà dibattuto con Cecilia Carmassi della segreteria nazionale del Partito Democratico, Responsabile delle Politiche Sociali, Famiglia e Terzo Settore, con Antonio Mazzarotto, Direttore generale della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, con Paolo Brogioni, Presidente della FTSA e con Lucia Coccheri, Sindaco di Poggibonsi. Sabato 20 luglio chiusura delle iniziative politiche con “Il futuro dell’Italia”, intervista a Valeria Fedeli, Vice Presidente del Senato della Repubblica.

 

Accanto alle iniziative politiche proseguiranno tutte le sere quelle culturali, musicali e teatrali, numerose in quantità e in qualità. Martedì e mercoledì piano bar con “El-PI” e con “Fontana Blues”. Giovedì si svolgerà la XVII Coppa Festival della canzone a cura dell’associazione G.R.G. “La Badia” e l’esibizione della scuola di ballo “Lady Stefania”, mentre venerdì 19 l’associazione Amici del Musical presenta “C’era una volta … quando ancora non c’era la crisi” (regia di Giacomo Sbandelli). In pista invece ballo con l’orchestra spettacolo “Ilaria e Andrea Barbanera”.

 

Sabato 20 luglio da non perdere il concerto di Riccardo Marasco. In pista prosegue il ballo con l’Orchestra “ Prestige” mentre domenica 21 Luglio sarà la volta sul palco di “Ridi e ammira show”, mix di imitazioni di grandi artisti nazionali accompagnati dal fascino di una grande danzatrice di fama internazionale assieme a due ballerine. In pista, ultimo appuntamento con il ballo con l’orchestra “Ramona e i New Club”.

 

Inoltre durante tutto il periodo della Festa saranno in funzione stand gastronomici, pizzeria, ristorante con ricette della cucina tipica toscana e specialità di pesce, oltre alla libreria, ai giochi e a tanto altro.

 

Per consultare il programma www.pdpoggibonsi.it