Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Stelle in corsa, il Trio Meschino vince il talent del Comune di Siena

Condividi su

Si è conclusa ieri sera, mercoledì 28 gennaio, al Teatro dei Rinnovati, l’attesa finale di “Stelle in corsa”, talent show del Comune di Siena dedicato ai giovani artisti dai 18 ai 35 anni. Ad aggiudicarsi il primo premio, il Trio Meschino (Siena Jazz), sul palco con uno spettacolo originale, cantato e recitato.

Il pubblico, numeroso e partecipe, ha seguito la competizione con grande entusiasmo, sostenendo i concorrenti e contribuendo a creare un clima vivace e coinvolgente in sala.

Il Premio speciale Fioretta Mari è stato assegnato a Massimiliano Mattii, giovane attore che si è distinto per talento, intensità e maturità interpretativa.

La giuria era composta dal direttore dei Teatri di Siena, Vincenzo Bocciarelli, Fioretta Mari, Matilde Brandi e dall’ospite speciale della serata Nicolò De Devitiis.

“Stelle in corsa – dichiara il direttore artistico dei Teatri di Siena, Vincenzo Bocciarelli – ha voluto dare spazio, voce e fiducia ai giovani talenti del nostro territorio e non solo. L’altissimo livello artistico visto sul palco del Teatro dei Rinnovati conferma la bontà di questo progetto e l’importanza di continuare a investire sui linguaggi contemporanei e sulle nuove generazioni. È stata una finale intensa, emozionante, che ha restituito al pubblico tutta la forza espressiva di questi artisti”.

Per il Trio Meschino un premio di mille euro e l’opportunità di inaugurare la prossima rassegna estiva “Sboccia l’Estate”.