Un primo intervento urgente di manutenzione straordinaria per mitigare i tratti ammalorati con il rifacimento della pavimentazione stradale nel tratto della Sr 429 bis di Valdelsa compreso tra la rotatoria di Zambra/Cusona e la rotatoria di Badia e Elmi.
E’ quanto deciso e programmato dalla Provincia di Siena che da martedì 1 aprile a venerdì 4 aprile e comunque fino alla fine dell’intervento, procederà con la realizzazione dei lavori per consentire il transito dei veicoli in sicurezza.
Pertanto, per consentire le lavorazioni si rende necessaria la chiusura al traffico della Sr 429 bis di Valdelsa martedì 1 aprile dalle 9 e fino alla conclusione delle lavorazioni tra la rotatoria di Zambra/Cusona e la rotatoria di Badia a Elmi e da mercoledì 2 aprile (dalle 9) a venerdì 4 aprile nel tratto rotatoria Stallacce e rotatoria Badia a Elmi. Il traffico diretto in entrambe le direzioni sarà deviato sul percorso stradale alternativo Vecchia Sr 429 bis di Valdelsa.
Un’attività di manutenzione straordinaria cui farà seguito un intervento strutturato da parte della Provincia di Siena, del valore di 1 milione e 400 mila euro già finanziato con risorse delle Regione Toscana, il cui studi di fattibilità tecnica è già stato predisposto. Seguiranno nei prossimi mesi la progettazione esecutiva e la gara per l’affidamento dei lavori che sono previsti per il periodo estivo.
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 12.30, per una caduta di bicicletta in località…
Wout Van Aert ha trionfato nella nona tappa del Giro d'Italia 2025, che dopo 181…
Il finale è stato al cardiopalma: Wout Van Aert è rimasto sulla scia di Isaac…
"Papa Leone XIV si presenta come fratello e guida nella fede e nella gioia, con…
"Diego Ulissi ha in qualche modo un legame con Siena, è un grande tifoso della…
Piazza del Campo è un melting pot: nella Conchiglia sono presenti persone provenienti da Denver,…