ATT. PEREGO E CATTANEO - OSPEDALE NIGUARDA REPARTO DI CARDIOCHIRURGIA MEDICI PAZIENTI INFERMIERI RIANIMAZIONE SANITA' - Fotografo: FOTOGRAMMA DEL PUPPO
“In caso di impossibilità di contattare il numero 0577 767676 è possibile prenotare prestazioni in provincia di Siena (eccetto prelievi di sangue) anche telefonando al Cup area grossetana: 0564 972190 da telefono fisso oppure 0564 972191 da telefono cellulare”. Questo si legge all’interno del sito della Asl Sud Est, l’indicazione però non è, per ora, corretta. “Sulla pagina danno informazioni sbagliate” , questa la segnalazione di una nostra lettrice che denunciava l’impossibilità di prenotare.
Abbiamo provato anche noi a chiamare i vari contatti: il servizio del centro unico risulta essere sospeso per cause tecniche mentre da Grosseto non si possono, al momento, prenotare gli appuntamenti su Siena poiché, in seguito all’emergenza covid-19, ogni ambito territoriale gestisce l’agenda del proprio territorio- la novità però non si trova nella pagina web dell’azienda sanitaria che non è stata aggiornata.
Qualche settimana fa tanti cittadini ci avevano informato sulle loro enormi difficoltà e le lunghissime attese per calendarizzare una visita, dopo tre mesi di lockdown. Il direttore generale della Asl Antonio D’Urso aveva chiesto scusa per disagi causati agli utenti promettendo inoltre “un progetto con un obiettivo semplice: garantire ai cittadini un contatto rapido per prenotazioni di esami, viste e prestazioni– questo aveva detto agli inizi di giugno”.
Ultimi giorni per scoprire mezzo secolo di capolavori dell'arte italiana al Santa Maria della Scala:…
“Grazie a Matteo Salvini, in arrivo in Toscana oltre 41 milioni di euro per 4…
"I problemi sul tavolo sono tanti e noti, a partire dalla sensazione di una costruzione…
La sicurezza idraulica della zona del Chianti e i progetti di sviluppo ambientale sul territorio…
Il giorno dopo per i sindacati è quello dei bilanci, nell'attesa che l'incontro tra Beko…
Inclusione, equità e valorizzazione delle diversità sono al centro del nuovo percorso formativo dell’Asl Toscana…