Sigerico SpA comunica che sabato 30 settembre scade la seconda rata della Tari 2023 e che, per l’anno in corso, ha previsto una sensibile riduzione, sulla base del piano economico finanziario (PEF) al netto del tributo provinciale per l’esercizio di funzioni di tutela protezione ed igiene ambientale (TEFA).
La terza ed ultima rata, invece, scadrà il prossimo 4 dicembre 2023.
I contribuenti che non avranno ricevuto la bolletta potranno chiederne copia agli uffici per mail ordinaria all’indirizzo gestione.tari@sigericospa.it o telefonando al numero 0577 228795 dalle ore 8.30 alle ore 18.
I contribuenti che non pagheranno alle scadenze dovute potranno incorrere all’accertamento per omesso o parziale versamento.
Sigerico SpA ricorda che sul sito internet https://sigericospa.it è possibile trovare tutte le informazioni relative alla mobilità e parcheggi, tributi comunali, biglietterie musei, gare e appalti, servizi in città e tutte le news sempre aggiornate.
Dopo il grande successo riscosso nella mostra internazionale Revoir Cimabue. Aux origines de la peinture…
Nuovo appuntamento di “Incontri in biblioteca”, conferenze nella Sala Storica degli Intronati in via della…
Grande emozione questa mattina alla scuola Peruzzi, durante l'inaugurazione dell'anfiteatro creativo dedicato agli alunni, in…
Si chiude anche il terzo appuntamento con le corse a Monticiano, che anticipa l'importante domenica…
Alle Scotte taglio del nastro per il nuovo un neuro-angiografo biplanare di ultima generazione, già…
"La violenza sulle donne esiste anche a Siena, e noi, soprattutto quando ci troviamo ad…