Abbadia San Salvatore, Forza Italia: “Bimbo aggredito da un immigrato, il sindaco intervenga sulla sicurezza”

“Abbiamo appreso con sgomento e indignazione dell’aggressione subita da un bambino di undici anni ad Abbadia San Salvatore da parte di un immigrato pakistano residente nel Comune”. Lo scrivono dal coordinamento provinciale di Forza Italia.

Per gli azzurri “è inaccettabile che i nostri cittadini, soprattutto i più piccoli, non possano sentirsi al sicuro mentre giocano nei parchi della propria città”. Da qui la richiesta al sindaco Fabrizio Tondi “di prendere una posizione netta contro questo gesto e di porre immediatamente rimedio alla situazione sulla sicurezza pubblica”.

Per Forza Italia: “è fondamentale garantire ai genitori la tranquillità che i loro bambini possano giocare e muoversi liberamente per il paese senza essere disturbati da comportamenti violenti. È urgente intervenire per ripristinare la pace e la sicurezza a Abbadia, affinché i cittadini possano vivere serenamente nella propria comunità”.

“Non possiamo tollerare atti di violenza e discriminazione -continuano-, e chiediamo che vengano prese misure concrete per garantire la sicurezza di tutti i residenti. L’amministrazione si faccia parte attiva nella risoluzione di questo problema e assicuri che tali episodi non si ripetano in futuro. I cittadini di Abbadia e i loro bambini devono poter vivere senza paura nel proprio paese”.