Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Ampugnano, la lettera del sindaco di Sovicille: “Enac servizi illustri il progetto di riqualificazione”

Share your love

Enac servizi illustri il progetto di riqualificazione dell’aeroporto di Ampugnano “alla presenza anche della Regione Toscana, della provincia di Siena, degli altri comuni della provincia, delle associazioni di categoria, dei sindacati e dei cittadini” in un incontro istituzionale: lo ha chiesto in una lettera il sindaco di Sovicille Giuseppe Gugliotti. Il destinatario della missiva è l’amministratore della società controllata dell’Ente per l’aviazione civile, l’ingegner Marco Trombetti.

“In questi giorni sono stato contattato da un gran numero di persone, come da diverse associazioni di categoria e da altri soggetti istituzionali – sottolinea Gugliotti – che mi chiedevano informazioni in merito al progetto di Enac servizi. Mio malgrado, sono stato costretto a riferire loro di non possedere dettagli in più rispetto a quelli apparsi sulla stampa, ma ho promesso che mi sarei fatto parte diligente per organizzare un incontro istituzionale che consenta di attivare un confronto serio e il più possibile partecipato sull’idea progettuale di Enac servizi”.

Incontro per il quale il Comune ha richiesto a Enac servizi una data, ma comunque – si sottolinea nella lettera – “da tenersi in tempi brevi”.