Acquedotto del Fiora ha fatto sapere che domani sarà al lavoro per sostituire i contatori in via Nuova, a Castelnuovo Berardenga. I lavori inizieranno domattina, mercoledì 24 aprile, alle 8.30 e termineranno alle 13.30, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Nuova, via Santa Caterina, vicolo Antica Strada, via Gino Strada, via della Libertà, via dei Molini, Sp 484 (dal Km 11 + 500 al km 12 + 600), strada comunale di Pagliaia, località Santa Chiara, strada della Lama, località Castell’in Villa e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 13.30 del giorno stesso.
A chi ha lasciato ad AdF i propri contatti telefonici e l’indirizzo di posta elettronica vengono inviate e-mail e sms sulle temporanee chiusure del flusso idrico per manutenzioni programmate o straordinarie: per usufruire di quest’ultimo servizio, che permette di essere sempre informati sui lavori in corso, è importante inserire o aggiornare i propri dati, compilando l’apposito form on line all’indirizzo https://www.fiora.it/adf-da-te.html.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla convenzione di affidamento. Si ricorda il numero verde 800-356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…