Castelnuovo, il candidato sindaco Rosso visita le terme dell’Acqua Borra: “Ecco come le ha ridotte il Pd”

Un video per denunciare lo stato di abbandono delle terme dell’Acqua Borra, di proprietà del comune di Castelnuovo Berardenga. È questa l’idea del candidato sindaco per il centrodestra, Lorenzo Rosso, che ha voluto così evidenziare il degrado di questo “luogo molto amato ed un tempo molto frequentato dai residenti del territorio e anche dai senesi, visto il vicino confine con il comune capoluogo”.

“Il comune di Castelnuovo Berardenga della giunta Pd di Nepi, che si auto definisce “efficace”, non ha fatto nulla da quando, quasi ormai un anno fa, i gestori del ristorante e del sito termale, hanno restituito le licenze in comune – spiega Rosso -. Un nuovo bando non è stato mai emesso dalla giunta Pd ed ora, alle porte della stagione estiva, le terme sono in stato di abbandono e preda di un triste degrado. Le vasche termali sono ridotte ad una putrescente fanghiglia e tutto intorno è devastazione, come testimoniano le immagini pubblicate sui profili social della nostra lista”.

“Urge un cambio di passo: con noi la valorizzazione delle eccellenze del territorio, come questa, sarà punto primario – conclude il candidato sindaco del centrodestra con la lista “Alleanza per Castelnuovo” -. Le prossime elezioni sono fondamentali per mandare a casa l’inefficiente giunta Nepi”.

Il video