Le iscrizioni al servizio mensa e al trasporto pubblico del comune di Chiusi si fanno online. È questa la novità introdotta quest’anno in vista della riapertura delle scuole. È stata attività dal comune di Chiusi la procedura di iscrizione ai servizi direttamente online tramite il portale del cittadino al seguente link https://portale.comune.chiusi.si.it/…/moduli/pre_auth
Per usufruire di questa procedura è necessario disporre di una delle seguenti identità digitali: Spid o Cie (carta identità digitale). Per i cittadini che necessitano di assistenza possono consultare la pagina del Punto digitale facile-Auser di Chiusi scalo dove viene descritta passo dopo passo la procedura corretta da seguire per inviare le domande.
Oppure possono recarsi direttamente all’ufficio in via Gorizia 15 contattando il 353-3330103. “Questo nuovo metodo – afferma l’assessore Maura Talozzi – permetterà oltre allo snellimento della procedura nella presentazione delle domande, la certezza dell’istanza (completata la procedura arriverà un numero di protocollo), il rispetto delle normative privacy e un accesso diretto a tutti i cittadini. Come amministrazione ringraziamo gli uffici comunali per il costante lavoro svolto nel miglioramento dei servizi offerti ed il Punto digitale per l’importante aiuto come facilitatore per il cittadino”.
In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…
PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…