È stato siglato un accordo trai comuni di Colle val d’Elsa e Poggibonsi per la gestione delle utenze attive al confine tra i due comuni, in modo da agevolare le operazioni di conferimento ai cassonetti ad accesso controllato più vicine alla propria abitazione. L’accordo prevede che alcuni cittadini residenti nel comune di Colle di Val D’Elsa in località Collina-Castiglioni avranno accesso alla postazione cassonetti sita nel territorio comunale di Poggibonsi lungo la Ss 68 al bivio per Castiglioni, mentre alcuni cittadini residenti nel comune di Poggibonsi in località Sant’Antonio avranno accesso alla postazione sita nel territorio comunale di colle di Val D’Elsa lungo la Sp Colligiana a Belvedere.
I cittadini residenti nel comune di Colle Val d’Elsa a Collina-Castiglioni potranno recarsi alla Stazione ecologica in via delle Lellere n. 2 per ritirare la nuova tessera nei seguenti giorni e orari: giovedì 15.00 – 18.00, sabato 8.30 – 12.00.
La nuova tessera è abilitata per il conferimento rifiuti anche sulla postazione sita su territorio del comune di Poggibonsi, oltre che sulle postazioni del territorio comunale di Colle Val d’Elsa.
L’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Tiziano Faraoni, storico dirigente dell’Unione Polisportiva…
Sette Pietre d'inciampo saranno collocate a Siena domani. L'istallazione è stata promossa dalla sezione cittadina…
Dopo Rapolano Terme nella scorsa edizione, quest'anno il Giro d'Italia arriverà a Siena: questo pomeriggio,…
“Piena collaborazione e profondo rispetto per l’importante ruolo che andrà a rivestire Marco Torre quale nuovo…
L'Azienda ospedaliero-universitaria Senese informa che, nell'intera giornata di mercoledì 15 gennaio, non sarà possibile effettuare…
Dalla letteratura alla musica, dalla storia al cinema, dall’attualità alla comunicazione, dallo sport alla grande…