È stato siglato un accordo trai comuni di Colle val d’Elsa e Poggibonsi per la gestione delle utenze attive al confine tra i due comuni, in modo da agevolare le operazioni di conferimento ai cassonetti ad accesso controllato più vicine alla propria abitazione. L’accordo prevede che alcuni cittadini residenti nel comune di Colle di Val D’Elsa in località Collina-Castiglioni avranno accesso alla postazione cassonetti sita nel territorio comunale di Poggibonsi lungo la Ss 68 al bivio per Castiglioni, mentre alcuni cittadini residenti nel comune di Poggibonsi in località Sant’Antonio avranno accesso alla postazione sita nel territorio comunale di colle di Val D’Elsa lungo la Sp Colligiana a Belvedere.
I cittadini residenti nel comune di Colle Val d’Elsa a Collina-Castiglioni potranno recarsi alla Stazione ecologica in via delle Lellere n. 2 per ritirare la nuova tessera nei seguenti giorni e orari: giovedì 15.00 – 18.00, sabato 8.30 – 12.00.
La nuova tessera è abilitata per il conferimento rifiuti anche sulla postazione sita su territorio del comune di Poggibonsi, oltre che sulle postazioni del territorio comunale di Colle Val d’Elsa.
Slc e Cgil Toscana chiedono a Fibercop, principale committente di Telco in Toscana, di "assumersi…
Il difensore civico della Toscana e la Provincia di Siena hanno rinnovato la convenzione per…
Questa mattina il primo incontro di Papa Leone XIV è stato con i rappresentanti dei…
Cercasi infermieri: è questo il messaggio lanciato oggi dall’ordine delle professioni infermieristiche di Siena nella…
Nuova composizione per il policlinico Le Scotte della commissione mista conciliativa. L'organismo, presentato stamani rinnovato,…
Traffico rallentato in via Roma, all'altezza del complesso del San Niccolò, a causa di un…