Enter your email address below and subscribe to our newsletter

“Dio Ride”, da domani a Colle Val d’Elsa i casting per il film con Favino ed Orlando

Share your love

A Colle Val d’Elsa domani, venerdì 25 luglio, e sabato 26 luglio vanno in scena al saloncino del teatro del Popolo le le selezioni per il nuovo film del regista Giovanni Veronesi, intitolato Dio Ride, prodotto da Indiana Production e interpretato da attori di primo piano del panorama italiano, Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando.

“Un grande evento che rappresenta non solo un’importante opportunità per il territorio, ma anche un segnale chiaro della direzione intrapresa dall’amministrazione comunale, che si è attivata per stringere relazioni significative con alcune delle principali case cinematografiche italiane – dicono dal comune colligiano-. La crescente attenzione verso il nostro territorio spinge a immaginare la creazione di un vero e proprio hub del Cinema: un progetto ancora in fase embrionale, ma che mira a offrire spazi e servizi per troupe e produzioni, con ricadute positive sull’economia locale e nuove opportunità per la comunità. Colle di Val d’Elsa si apre al futuro, restando fedele alla propria identità e bellezza”.

Informazioni utili sul casting: luogo: Saloncino Teatro del Popolo, Piazza Unità dei Popoli 2; date e orari: 25/26 luglio – dalle 9 alle 18.30.

Si ricercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e 74 anni per figurazioni e comparse. Presentarsi muniti di documento d’identità, codice fiscale e iban.
Per maggiori dettagli scarica il pdf con le informazioni sul casting in allegato qui sotto alla pagina.