Iscrizioni aperte fino a lunedì 8 aprile per i servizi educativi rivolti alla prima infanzia nel comune di Monteroni d’Arbia, con lo spazio gioco ‘Le Coccole’ e il nido d’infanzia ‘Pinolino’ che offre anche il servizio di prolungamento dell’orario fino alle 18.30. In vista dell’anno educativo 2024-2025 sarà possibile visitare e conoscere da vicino le due strutture con due Open day in programma sabato 16 marzo e sabato 23 marzo , dalle 10 alle 12. Nei due appuntamenti sarà possibile incontrare le educatrici e ricevere informazioni sull’organizzazione delle strutture e sulle loro attività e proposte educative.
“I due appuntamenti – afferma Giulia Timitilli , assessora all’istruzione di Monteroni d’Arbia – saranno un’opportunità importante per tutti i genitori che vorranno rendersi conto di quanto le nostre strutture per la prima infanzia sono accoglienti e capaci di rispondere alle esigenze e ai bisogni dei piccoli utenti, bambini e bambine. In occasione degli Open Day i genitori potranno anche confrontarsi con il personale educativo e pedagogico e ricevere informazioni in vista di scelte legate all’educazione dei propri figli”.
Per partecipare agli Open Day è possibile chiamare il nido d’infanzia comunale ‘Pinolino’ al numero 0577-251231 oppure scrivere a nidopinolino@gmail.com, mentre per contattare lo spazio gioco ‘Le Coccole’ è possibile telefonare al numero 0577-251230 oppure inviare un’e-mail a lecoccolespaziogioco@gmail.com.
Le iscrizioni ai servizi educativi per la prima infanzia devono essere effettuate esclusivamente in modalità telematica, attraverso le sezioni “Servizi On line” e “Modulistica on line” sul sito del Comune di Monteroni d’Arbia, www.comune.monteronidarbia.si.it. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio istruzione al numero 0577-251204.