Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Rinnovo al vertice di Confcommercio Poggibonsi, Mario Volterrani lascia ad Andrea Bianchi

Condividi su

Rinnovo al vertice di Confcommercio Poggibonsi. E’ stato eletto il consiglio e anche il presidente della delegazione. Con una novità. Dopo 45 anni Mario Volterrani, storico rappresentante dell’associazione, padre fondatore insieme agli amici dell’epoca e soci di Confcommercio, Piero Burresi e Fiorenzo Sacchini, dette vita alla prima Campionaria del Commercio Poggibonsese nel 1987, lascia l’incarico. Come presidente è stato scelto Andrea Bianchi, conosciutissimo sul territorio per l’attività di vendita di elettrodomestici Trony, Andrea infatti è il figlio di Enzo, che ormai anni fa avviò l’attività.

“Sono contentissimo di poter lasciare il mio incarico al figlio di un grande amico e storico commerciante poggibonsese, ovvero Enzo Bianchi – dice Mario Volterrani – Ovviamente un grazie va anche ai consigliere che hanno accettato di seguire Andrea in questa avventura”.

I nuovi consiglieri sono Linda Corti, Expert elettrodomestici, Laura Martelli commerciante di abbigliamento con Lalù e già presidente anche del Centro Commerciale Naturale, Silvia Ferrara, titolare dell’Erboristeria Toscana, Claudio Bonechi, agente Mediolanum, Carlo Gerace, Tabacchi in via del Pontenuovo, Lorella Santinelli del salone auto Siena Motori e Giovanni Forconi, tipografia Eurograf, Sabrina Lisi, 101Market.