Rinnovo al vertice di Confcommercio Poggibonsi, Mario Volterrani lascia ad Andrea Bianchi

Rinnovo al vertice di Confcommercio Poggibonsi. E’ stato eletto il consiglio e anche il presidente della delegazione. Con una novità. Dopo 45 anni Mario Volterrani, storico rappresentante dell’associazione, padre fondatore insieme agli amici dell’epoca e soci di Confcommercio, Piero Burresi e Fiorenzo Sacchini, dette vita alla prima Campionaria del Commercio Poggibonsese nel 1987, lascia l’incarico. Come presidente è stato scelto Andrea Bianchi, conosciutissimo sul territorio per l’attività di vendita di elettrodomestici Trony, Andrea infatti è il figlio di Enzo, che ormai anni fa avviò l’attività.

“Sono contentissimo di poter lasciare il mio incarico al figlio di un grande amico e storico commerciante poggibonsese, ovvero Enzo Bianchi – dice Mario Volterrani – Ovviamente un grazie va anche ai consigliere che hanno accettato di seguire Andrea in questa avventura”.

I nuovi consiglieri sono Linda Corti, Expert elettrodomestici, Laura Martelli commerciante di abbigliamento con Lalù e già presidente anche del Centro Commerciale Naturale, Silvia Ferrara, titolare dell’Erboristeria Toscana, Claudio Bonechi, agente Mediolanum, Carlo Gerace, Tabacchi in via del Pontenuovo, Lorella Santinelli del salone auto Siena Motori e Giovanni Forconi, tipografia Eurograf, Sabrina Lisi, 101Market.