Sei Toscana e l’amministrazione comunale di Sinalunga hanno reso noto che, da lunedì 22 aprile compreso “il centro di raccolta in località Voltella resterà momentaneamente chiuso al pubblico per permettere alcuni lavori di adeguamento della struttura”.
“I cittadini residenti nel comune potranno utilizzare la stazione ecologica in località Le Macchiaie che potenzierà gli orari di apertura e sarà a disposizione tutti i giorni, dal lunedì al sabato – spiegano -. Da lunedì 22 aprile la struttura del Le Macchiaie sarà aperta: il lunedì e il mercoledì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18; il martedì e il venerdì dalle 8 alle 13; il giovedì dalle 12 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 17”.
Sei Toscana e l’Amministrazione ricordano infine che rimane “attivo il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti. Per prenotare l’appuntamento è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800-127484 o compilare l’apposito form all’indirizzo https://seitoscana.it/ritiro-ingombranti“.