Sicuri, confortevoli e a basso impatto ambientale. Tiemme Toscana Bybus inaugura il 2023 con due nuovi mezzi che si aggiungono alla flotta per il noleggio a media e lunga percorrenza in Italia e all’estero. I veicoli, firmati ‘Mercedes Tourismo RHD’, uniscono il massimo livello di comfort e affidabilità a una straordinaria sicurezza per passeggeri e autisti. Il servizio è attivo su prenotazione al sito www.tiemmespa.it nella sezione ‘Noleggio’.
“È con grande soddisfazione – commenta Guido Delmirani, presidente Tiemme – che iniziamo il nuovo anno allargando il nostro servizio di noleggio per clienti di tutta Italia. Abbiamo scelto i mezzi con cura, rimanendo fedeli ai capisaldi della nostra azienda: modernità, sicurezza e comodità. I nuovi veicoli sono inoltre dotati di motori euro 6.2 che riducono notevolmente le emissioni inquinanti. Viaggiare con Tiemme significa anche rispettare l’ambiente e ogni giorno intraprendiamo questa ‘strada’ con grande serietà e concretezza”.
Gli autobus ‘Mercedes Tourismo RHD’ hanno una capienza di 55 passeggeri e sono dotati di ogni tipo di comodità. I viaggiatori hanno infatti a disposizione sedili gran turismo, rete Wi-Fi e prese Usb in ogni postazione. I mezzi sono dotati di un impianto di climatizzazione di ultima generazione con filtri che purificano l’aria. Il ‘Tourismo’ è inoltre un veicolo ‘dal cuore verde’: grazie al motore euro 6.2, garantisce una produzione minima di inquinamento atmosferico e acustico.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…