Categories: Siena

Tiemme e Enel Energia fanno squadra, nuovi sconti e opportunità

Enel

“Con Enel Energia uno sconto sull’abbonamento bus Tiemme” ecco la sinergia pensata da Tiemme Spa e Enel Energia per offrire servizi sempre più in linea con le esigenze della propria utenza.

 

Dal 1° settembre 2012, l’azienda di Tpl che opera nelle province di Arezzo, Grosseto, Siena e nel comprensorio Val di Cornia-Piombino e la società del gruppo Enel che opera nel mercato libero per la fornitura di energia elettrica e di gas, daranno il via ad una collaborazione che consentirà di riservare uno sconto del 10% sul costo di qualsiasi tipo di nuovo abbonamento ai servizi urbani ed extraurbani di Tpl di Tiemme a favore di tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto di fornitura di Enel Energia per usi domestici nei territori di riferimento di Tiemme.

 

“Siamo molto soddisfatti di aver stipulato la partnership assieme ad una Società così importante nel panorama nazionale. – osserva il Direttore di Tiemme Spa, Piero Sassoli – L’accordo ci consente di ampliare ulteriormente i canali di dialogo con i nostri clienti presenti sui territori in cui operiamo da oltre 2 anni come azienda unica. Auspichiamo così di incentivare ulteriormente la fidelizzazione della nostra clientela, attraverso la sottoscrizione di nuovi abbonamenti ai nostri servizi di Tpl urbani ed extraurbani, affiancando ai nostri classici canali l’ampia e diffusa rete di vendita di Enel Energia”.

 

“Questo accordo con un partner così radicato sul territorio costituisce una novità importante – afferma Simone Lo Nostro, Responsabile Marketing Supply e Vendite Corporate di Enel Energia – perché consente di associare la possibilità di risparmio economico sulle forniture di elettricità e gas delle nostre offerte ad un ulteriore risparmio sul trasporto pubblico. La vocazione alla sostenibilità di Enel Energia, con le proprie offerte green, si coniuga con l’incentivo all’utilizzo del trasporto pubblico con evidenti vantaggi di carattere ambientale. Con tale iniziativa confermiamo l’importanza della nostra presenza sul territorio rafforzando la già ampia gamma di servizi di cui dispongono i nostri Clienti”.

 

Dettagli iniziativa

 

Sottoscrivendo un nuovo contratto di fornitura di luce e/o gas per usi domestici presso uno dei Punti Enel di Arezzo, Grosseto, Piombino e Siena, l’utente riceverà direttamente un codice che darà diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo di acquisto dei nuovi abbonamenti Tiemme. Attraverso il codice, il cliente potrà rivolgersi alle biglietterie informatizzate di Tiemme presenti a Siena (presso La Lizza e alla Stazione Fs), Colle Val d’Elsa (Piazza Arnolfo di Cambio), Poggibonsi (Piazza Mazzini), Arezzo (Stazione Fs), Grosseto (Piazza Marconi), Piombino (via Leonardo da Vinci) e Arcidosso (presso “La fermata del Postale”, Parco Donatori del Sangue) per sottoscrivere il nuovo abbonamento, ottenendo uno sconto del 10% sul valore facciale dello stesso. La promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2013.

 

Sono esclusi dalla promozione i clienti che risultano morosi ai sensi e per gli effetti del contratto di fornitura di Enel Energia; i dipendenti di Enel Spa e delle società del Gruppo Enel nonché i clienti con offerte E-light e tutte le offerte Per Noi

Per maggiori informazioni e dettagli sull’iniziativa, è possibile rivolgersi alle biglietterie di Tiemme, ai Punti Enel, oppure visitare i siti web www.tiemmespa.it e www.enelenergia.it.

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Bus, linea 770 Volterra-Colle Val d’Elsa: da domani itinerario alternativo

Autolinee Toscane informa che da domani, mercoledì 18 dicembre 2024, la linea extraurbana 770 che…

3 ore ago

Regolamento del Palio, prima riunione della commissione per la revisione

“Abbiamo l’opportunità di rendere il Regolamento più leggibile, non di stravolgerlo, ispirandoci più possibile alla…

3 ore ago

Il senese Pietro Cinotti premiato dalla Fondazione giornalisti Toscana per una foto sul Palio

Pietro Cinotti è tra i premiati del "premio Umberto Chirici 2024”. L’iniziativa “Cronista: un mestiere, una…

5 ore ago

Non è vero tutto ciò che appare: fake finanziarie sempre più diffuse. Come difendersi

Ritorniamo su un argomento importantissimo, quello dei pericoli che si possono incontrare sul web quando…

5 ore ago

Adf, presentati gli investimenti per il Comune di Castiglione d’Orcia: interventi di oltre 3,5 milioni di euro

Un altro investimento milionario per Acquedotto del Fiora, che oggi ha presentato i lavori svolti…

5 ore ago

Beko, Don Lo Cicero: “L’appello ai fedeli? Stiamo tutti vicino ai lavoratori, non si spenga la fiamma della solidarietà”

Un messaggio pubblico, visibile a tutti, attaccato ai portoni delle chiese ma anche una lettera…

7 ore ago