Continuano le operazioni da parte della guardia di finanza nei confronti dei controlli dei nuovi decreti ministeriali al riguardo del Coronavirus. Proprio in questo ambito, gli agenti delle fiamme gialle proprio ieri, hanno beccato un commerciante operante nel territorio senese, dedito alla vendita al dettaglio di fiori e piante.
Il soggetto, aveva tenuto aperta l’attività nonostante il nuovo decreto ministeriale che vieta l’apertura di determinate attività. Pertanto, si è proceduto ad intimare al titolare dell’esercizio commerciale l’immediata cessazione dell’attività, a denunciare lo stesso all’Autorità Giudiziaria per la violazione dell’art. 650 c.p., In osservanza dei provvedimenti dell’Autorità, ed a segnalare la condotta illecita alla Prefettura per l’applicazione della sanzione che prevede la chiusura dell’esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni.
"Ma tu mi ami?" è la domanda e la risposta hanno provato a darla Terrecablate…
Nuove piante forestali (leccio e quercia) e da frutto (melo e ciliegio) sono state messe…
A Siena canto e orchestra si incontrano sul palco del Teatro dei Rinnovati in occasione…
A San Quirico d’Orcia hanno preso il via nella giornata di oggi, i lavori di…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
“Uniti contro la violenza sulle donne”: questa l’iniziativa dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese che, in collaborazione con…