Torna l’armonia in Siena Jazz: sciolto lo stato di agitazione del personale

Stop allo stato di agitazione del personale di Siena Jazz:cil procedimento di scioglimento della mobilitazione è arrivato oggi, dopo una riunione in Prefettura.

La nuova governance sottolinea “la piena collaborazione” nel percorso intrapreso con i sindacati  Fisascat Cisl e Filcams Cgil e con i dipendenti.

E in una nota il cda evidenzia come si sia posto fine ad “un nodo importante, che riguarda anche l’amministrazione comunale, che fin dall’inizio della questione, si è adoperata a risolvere i problemi, assieme agli altri soci che fanno parte del consiglio d’amministrazione, che è stato rinnovato con l’intento di dare al Conservatorio una nuova spinta propulsiva di idee, sostegno e concordia”.

“Questo di oggi -afferma il presidente Massimo Mazzini – è un risultato importante che segna la ritrovata armonia fra la governance e tutte le parti che concorrono alla crescita di Siena Jazz. Un ringraziamento a sua eccellenza il prefetto Matilde Pirrera, all’amministrazione comunale a cominciare dal sindaco Nicoletta Fabio, che ha subito mostrato una presenza costante che è stata il segno di una attenzione a quello che succede nella nostra istituzione, nella volontà di intervenire in modo proficuo. Nel ringraziare anche i sindacati, i docenti ed il personale, voglio sottolineare che il percorso adesso deve proseguire verso quei risultati internazionali che tutti si auspicano, facendo leva su una serenità e una concordia operativa che vede ognuno fare la sua parte”.