Torna “Poggibonsi Informa”, in distribuzione il giornale dell’amministrazione

In distribuzione il nuovo numero di PoggibonsInforma, periodico dell’Amministrazione Comunale. Argomento principale di questo numero, il 7, è l’ospedale di Campostaggia e il sistema dei servizi sociali. Spazio anche al Piano Neve con le buone regole da seguire per i cittadini, alla nuova organizzazione della sosta, ad un approfondimento sull’attività ‘archeologica’ al Cassero, a un inserto fotografico sulla “Festa delle Culture”, a un ricordo del maestro e onorevole Martino Bardotti. Non mancano la rubrica con gli appuntamenti, dedicata in larga parte alla stagione teatrale e concertistica che vede insieme Teatro Politeama e Teatro del Popolo, e “La voce del Consiglio” in cui i capigruppo di confrontano sull’argomento centrale. La rubrica ‘Il Filo della memoria’ è invece dedicata ad un ricordo del ‘maestro’ e onorevole Martino Bardotti.

PoggibonsInforma, direttore responsabile Andrea Settefonti, è in distribuzione già da giorni presso edicole, associazioni e altri punti di aggregazione. Da oggi è disponibile all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Per conoscere le novità dell’amministrazione comunale ed essere sempre informati è possibile iscriversi alla newsletter bisettimanale, direttamente dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it.