Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Tornano le Settimane Verdi de La Popolare

Share your love

Ultimi giorni disponibili per partecipare alle Settimane Verdi della Cooperativa La Popolare. Chi vorrà partecipare, infatti, ha tempo fino a lunedì 15 aprile per iscriversi. Le mete scelte per l’estate 2013 sono Corvara e Campitello di Fassa.

 

Aria buona, prelibatezze enogastronomiche, paesaggi mozzafiato, relax e tanto divertimento: è questa la formula vincente delle vacanze in montagna targate La Popolare, che per il 25esimo anno consecutivo permetteranno a tutti di passare un settimana in compagnia nelle principali località della montagna italiana.

 

L’iniziativa, che dal 1988 ad oggi ha visto coinvolte circa 2.200 persone, è rivolta a tutti i soci della cooperativa, ma non solo. Con un piccolo supplemento economico, infatti, possono partecipare davvero tutti.

 

Il programma La Settimana Verde a Corvara è in programma dal 27 luglio al 3 agosto e prevede un soggiorno di 7 notti in hotel a 4 stelle, mentre chi prenderà parte al viaggio a Campitello di Fassa partirà il 28 luglio e tornerà il 4 agosto.

 

Per partecipare è necessario prenotare entro il 15 aprile versando un acconto di 100 euro agli uffici della Cooperativa la Popolare in via Roma 287/B. Per maggiori informazioni è possibile anche contattare il numero 0577 375120 o 3462289061.