Aria buona, prelibatezze enogastronomiche, paesaggi mozzafiato, relax e tanto divertimento: è questa la formula vincente delle vacanze in montagna targate La Popolare, che per il 25esimo anno consecutivo permetteranno a tutti di passare un settimana in compagnia nelle principali località della montagna italiana.
L’iniziativa, che dal 1988 ad oggi ha visto coinvolte circa 2.200 persone, è rivolta a tutti i soci della cooperativa, ma non solo. Con un piccolo supplemento economico, infatti, possono partecipare davvero tutti.
Il programma La Settimana Verde a Corvara è in programma dal 27 luglio al 3 agosto e prevede un soggiorno di 7 notti in hotel a 4 stelle, mentre chi prenderà parte al viaggio a Campitello di Fassa partirà il 28 luglio e tornerà il 4 agosto.
Per partecipare è necessario prenotare entro il 15 aprile versando un acconto di 100 euro agli uffici della Cooperativa la Popolare in via Roma 287/B. Per maggiori informazioni è possibile anche contattare il numero 0577 375120 o 3462289061.
Sabato 29 marzo avrà luogo un'eclisse parziale di Sole, visibile con modalità diverse da tutta…
A Siena e provincia tocca il 97%, su una platea di settemila persone, l'adesione al…
Incominceranno domani alle 10 le corse al Galoppatoio di Pian delle Fornaci, saranno otto le…
Con 18 appuntamenti fra il 13 aprile e il 17 maggio, torna il Festival di…
Tre tabernacoli restaurati ed uno completamente nuovo: è questo il risultato che ha ottenuto la…
Torna a Pienza il "San Luca" di Pietro Lorenzetti, una preziosa acquisizione per il patrimonio…