In particolare, sulla SS715 “Siena-Bettolle”, è rimasta provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Siena tra gli svincoli di Rigomagno e Serre di Rapolano, in provincia di Siena. Il traffico leggero è stato deviato sulla viabilità secondaria.
Il sinistro, avvenuto poco prima delle 12:00, ha coinvolto due autovetture e un mezzo pesante, provocando il ferimento di una persona. La carreggiata è stata riaperta alle 13:00.
La SS73 “Senese Aretina” è invece rimasta chiusa in entrambe le direzioni tra Arezzo e Palazzo del Pero (dal km 145 al km 146).
Il sinistro, che si è verificato alle 12:00 circa, ha coinvolto due autovetture senza provocare danni a persone. La strada è stata riaperta poco dopo le 13:00.
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
Il presepe della Misericordia è apprezzato da tutta la città per la sua bellezza e…
Nelle tavole di Natale e Capodanno di ogni senese il Panforte è sempre presente; oggi…
Dieci pacchi alimentari che saranno consegnati ad altrettante famiglie in difficoltà sono stati consegnati al…
Le Celebrazioni del Santo Natale saranno trasmesse in diretta sui canali di Siena News. Questa…
Il presepio della stazione di Siena è uno dei presepi in movimento più belli e…
È diventata ormai una piacevole tradizione, quella della tombola in Emodialisi organizzata per i pazienti…