Approvato ieri durante il consiglio regionale in occasione della Festa della Toscana, i saldi invernali verranno posticipati. Non si inizierà il 6 gennaio, giorno canonico, ma si partirà dal 30 gennaio per poi durare trenta giorni, ovvero fino alla fine di febbraio. I saldi riguarderanno perlopiù i negozi di abbigliamento e scarpe. In più, verrà permessa una maggiore flessibilità sulle promozioni durante i giorni precedenti all’inizio dei saldi. Un’iniziativa in più per invitare all’acquisto e aiutare i commercianti, infatti, queste flessibilità sono da sempre vietate negli ultimi giorni precedenti dall’inizio dei saldi.
“Così – commenta l’assessore al commercio della Toscana, Leonardo Marras – abbiamo ritenuto opportuno consentire alle attività commerciali la possibilità di gestire con maggiore flessibilità le strategie aziendali per incentivare gli acquisti e commercializzare l’invenduto”.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…