Un nuovo esecutivo provinciale per Forza Italia Siena: è quanto è stato costituito in una riunione del partito. Questa la composizione dell’esecutivo: segretario provinciale Alessandro Pallassini; vice segretario provinciale Paolo Salvini, responsabile organizzativo Michele Commare; dipartimento Giustizia Lucia Marraudino; dipartimento giovani Filippo Batignani e Guglielmo Quattrini; dipartimento seniores Filippo Fiorentini. La comunicazione sarà affidata a Massimo Rossi e la gestione dei social a Luca Giglioni.
“Per quanto riguardano le nomine e le deleghe restano a mia discrezione, come segretario provinciale, naturalmente da condividere con il direttivo tutto”, fa sapere in una nota Pallassini.
Poi ci sono i ruoli nei territori: Ivano Bisconti per l’Amiata, per la Val D’Orcia Massimo Bandini, per Sinalunga Claudio Nannini. Altri responsabili territoriali, prosegue Pallassini, saranno decisi “man mano che delineiamo altre zone di interesse”.
“Questa nuova struttura ha la priorità di essere aperta inclusiva e disponibile a nuovi incarichi in base alle necessità del momento. Inoltre si inserisce in un contesto in cui Forza Italia sta diventando un partito di area moderata europeista sempre più attrattivo con una crescente base di adesioni-prosegue-. La costruzione di incarichi mirati e di un esecutivo è di fondamentale importanza per poter intervenire velocemente su tutte le problematiche politiche e sociali del nostro territorio, avvicinandosi ai cittadini per una rapida risoluzione delle loro problematiche”.
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…
Proseguono gli appuntamenti natalizi immersi nella bellezza e nell'arte di Palazzo delle Papesse. Anche il…
Il presepe della Misericordia è apprezzato da tutta la città per la sua bellezza e…
Nelle tavole di Natale e Capodanno di ogni senese il Panforte è sempre presente; oggi…