Gusto, eleganza e tanta dedizione: sono questi i termini che potremmo usare per descrivere il ristornate Campo Cedro, attività che ormai da anni risiede all’interno delle mura della città. Così Daniela Sedda e Kohsuke Sugihara, ovvero i titolari, hanno deciso di aprire il ristornate a Siena. Il successo possiamo dire che non ha tardato ad arrivare, già l’anno scorso Campo Cedro era apparso con un suo piatto all’interno del profilo Instagram di Gambero Rosso, la nota rivista enogastronomica. Non solo, ne ha parlato molto bene anche Marco Bechi, senese e food blogger che da anni recensisce ristoranti stellati per alcune riveste note.
Questo pomeriggio Katiuscia Vaselli e Niccolò Bacarelli hanno fatto il punto della situazione in diretta Facebook insieme ai titolari del ristorante, parlando anche della situazione attuale e delle difficoltà economiche cui siam chiamati ad affrontare.
“Abbiamo attraversato un periodo lungo e molto difficile – hanno detto Daniela Sedda e Kohsuke Sugihara -, adesso ci stiamo riprendendo. Purtroppo abbiamo dovuto diminuire il personale mettendo qualcuno in cassa integrazione. Piano piano torneremo alla normalità, la fortuna è stata quella di avere una clientela composta da gente del posto piuttosto che turisti stranieri”.