Il 23 giugno alla terrazza di Villa Brignole, a partire dalle 19.30 sarà inaugurato il primo evento estivo dedicato alla bellezza e all’eccellenze del territorio del Chianti e della provincia di Siena.
In una ampia terrazza circondata dalle campagne e dalle colline del Chianti e con vista sul profilo di Siena, si svolgerà una suggestiva in cui iniziativa dove sarà possibile degustare 3 calici di vino dell’azienda vinicola San Giorgio a Lapi accompagnate da pietanze a passaggio.
L’evento incorniciato dai colori del tramonto e allietato dal sottofondo musicale, eseguito dalle dolci noti del piano vuole promuovere le bellissime aree del Chianti permettendo agli ospiti di godersi una conviviale e piacevole serata estiva, anche dopo un periodo di restrizioni.
L’organizzazione è stata affidata a Alice Bindi in collaborazione con l’Associazione Propositivo (Pro+) e con la sponsorizzazione dell’azienda vinicola San Giorgio a Lapi, Bar Sale Fino, Paracelso drink.
Pertanto la degustazione dei vini dell’azienda vinicola San Giorgio a Lapi, la musica eseguita con il piano e il tramonto che cade sul profilo di Siena, saranno i protagonisti della serata, che permetterà agli ospiti di godere delle bellezze della campagna senese in una suggestiva ed elegante location del 1700.
In caso di maltempo, l’evento verrà spostato negli ampi locali dell’Antico Granaio di Monteaperti.
Per informazioni e l’acquisto del biglietto, cliccare qui o scrivere a info@villabrignole.it o ad alicebindievents@gmail.com