“A Siena, dalle 10,30 alle 17, di lunedì 18 novembre e martedì 19 novembre 2024 sarà chiusa al transito veicolare Pantaneto”. A comunicarlo è stata la stessa Autolinee toscane che ha spiegato che “la corsa della linea s22 delle 14,20 effettua la partenza da piazza del Mercato anziché’ da Logge del Papa, prosegue la deviazione in via del Sole; via dell’Oliviera per poi riprendere il regolare percorso in direzione Due Ponti”.
“La linea s52 con le corse interessate da via dei Pispini effettua deviazione in vicolo del Sasso; via dell’Oliviera; Ponte di Romana; via Salicotto; piazza del Mercato (dove effettua capolinea). Sempre la linea s52, da piazza del Mercato continua la deviazione in via del Sole; Via dell’Oliviera per poi riprendere il regolare percorso in direzione Due Ponti. Le fermate di Logge del Papa (id SI2379) e di San Martino (id SI2380) risulteranno soppresse”.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800-142424 (Lun-Dom 6-24).
Il 118 dell’Azienda USL Toscana Sud Est è pronto per il Palio di Siena di…
Giovedì 14 agosto 2025 la Pinacoteca nazionale di Siena offre ai visitatori la possibilità di…
I talenti dei migliori istituti corali britannici sono protagonisti al Tempio di San Biagio che…
Il prossimo anno educativo saranno circa 14mila le famiglie che da settembre potranno mandare gratuitamente…
Lieve aumento per il saldo iscrizioni e cessazioni delle imprese in provincia di Siena nel…
Domani, martedì 12 agosto, alla Festa de l’Unità in località Santa Chiara, Stefano Bonaccini sarà…