Trasporto scolastico, nuove iscrizione sulla piattaforma online del Comune

Nuove possibilità di iscrizione per usufruire del servizio di trasporto scolastico del Comune di Siena. Lo scorso 30 giugno è scaduto il primo termine per la presentazione delle domande rivolte all’anno 2024/2025 per scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale. Terminate le operazioni di pianificazione del servizio sulla base delle domande pervenute, da oggi, lunedì 12 agosto, è stata riaperta la piattaforma online per chi non avesse già provveduto entro i termini. Le richieste di iscrizione sono effettuabili al seguente link: https://servizi1.comune.siena.it/front_office/.

Le domande che perverranno saranno accolte nel limite della disponibilità di posti residui sui mezzi. L’accesso è consentito soltanto tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale), Cie o Cns di entrambi i genitori, di un tutore legale o di un intermediario munito di delega.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina internet dedicata al servizio https://www.comune.siena.it/servizi/trasporto-scolastico, inviare un’email all’indirizzo trasporto.scolastico@comune.siena.it o telefonare ai numeri 348-2814736 – 0577-292330 dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle 14:00.