Riceviamo e pubblichiamo
Vi scrivo per segnalare il gesto generoso e altruista di un giovane che, dopo aver trovato il mio portafoglio nei pressi della stazione ferroviaria, lo ha consegnato alla Questura, da dove sono stato prontamente contattato per il recupero.
Grazie a lui ho potuto riavere tutti i miei documenti (patente, carta d’identità, tessera sanitaria), le carte di credito e debito, oltre a vari tesserini, il cui smarrimento mi avrebbe comportato un notevole dispendio di tempo e denaro per ottenerne i duplicati.
Non avendo avuto modo di conoscere l’identità del benefattore, mi chiedevo se poteste rilanciare pubblicamente questo mio ringraziamento, segnalando che sarei lieto di potergli inviare una piccola ricompensa nel caso decidesse di ricontattarmi. Presumo che sia a conoscenza del mio nome e cognome, del luogo del ritrovamento (via Lombardi, in data 9 o 10 giugno), e che si ricordi del portafoglio in pelle chiara, marca Timberland.
Credo che gesti come questo meritino di essere riconosciuti e premiati. Vi ringrazio sin da ora per la vostra eventuale disponibilità.
Giovanni