La Polizia di Stato di Siena ha multati per ubriachezza due italiani di 28 e 29 anni che nella notte appena trascorsa sono stati fermati nel centro storico.
Alle 2.20 le Volanti della Questura, in servizio di controllo del territorio, sono state fermate dai passanti, in via di San Martino, che hanno segnalato ai poliziotti una lite in corso nella vicina via del Porrione.
Gli agenti si sono portati subito sul posto, dove hanno identificato 4 giovani, mostratisi subito insofferenti al controllo.
Dagli accertamenti svolti è emerso che i 4 avevano avuto un dissidio con gli esercenti di un bar limitrofo, a loro volta identificati, che, proprio a causa della lite, li avevano allontanati dal locale.
Durante le fasi del controllo due di loro, entrambi residenti in una città emiliana, palesemente ubriachi si sono mostrati infastiditi dai poliziotti, creando problemi anche per le procedure di identificazione, e cercando di riprenderli con il telefonino.
I giovani sono stati, pertanto, invitati a non creare disturbo alle persone con il loro comportamento molesto, data l’ora, e poi sanzionati.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…