Ubriaco urina per terra davanti a tutti, denunciato dalla Polizia

Polizia

Si aggiravano, completamente ubriachi di prima mattina, nei pressi della stazione ferroviaria di Poggibonsi, quando da lì transitava il dirigente del vicino Commissariato di Pubblica Sicurezza che li ha notati.

 

I due, un rumeno di 26 anni e un senese di 43, intorno alle ore 11.00 di oggi, sabato 18 agosto 2012, sono stati visti dal funzionario di Polizia deambulare con difficoltà lungo la banchina, dicendo frasi sconnesse e prive di senso, importunando i passeggeri in attesa del treno mentre emanavano, anche da lontano, un forte alito vinoso.

In particolare, il rumeno stava bevendo una bottiglia di birra, mentre l’altro se ne era appena scolata una di vino, che ha poi infranto gettandola a terra.

Improvvisamente il senese si è messo ad urinare per terra, incurante della presenza di più persone in attesa dell’arrivo treno, mentre l’altro, alterato dai fumi dell’alcool, lo disturbava versandogli sui genitali la birra, costringendolo a fermarsi e ad allontanarsi dalla Stazione.

Nella piazza antistante si è poi avvicinato ad un muretto, sempre ben visibile ai passanti e in luogo non appartato, dove ha ripreso ad orinare.

A quel punto il Vice Questore Gianluigi Manganelli si è avvicinato ai due e, con l’ausilio degli agenti della Volante, li ha identificati.

In seguito agli accertamenti effettuati entrambi sono stati sanzionati per manifesta ubriachezza e il senese è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.