A Sinalunga restano accese le luci del cinema. E la struttura di via Pasolini riaprirà il prossimo venerdì 13 settembre sotto il marchio Notorius cinemas. Dopo venti anni di gestione ieri è stato l’ultimo giorno di Uci mentre per Notorius cinemas, controllata da Notorius pictures, questo sarà il settimo multisala del suo circuito.
La nuova azienda ha sottoscritto un contratto d’affitto pluriennale per l’edificio, che è composto da 9 sale per un totale di 1700 posti. L’immobile, ricorda una nota, è dotato “di ambienti moderni e curati nei dettagli, prevede massima attenzione all’accoglienza e alla cura dei clienti e una serie di servizi al
consumatore, fra i quali la comodità̀ del food & beverage con ordine diretto in sala dalla propria poltrona attraverso Qr code, la possibilità di organizzare proiezioni private, feste di compleanno ed eventi di ogni tipo”.
Da venerdì, sotto la gestione della Sire Srl, partiranno anche i lavori per il restyling degli spazi secondo il format del nuovo ‘inquilino’. Le operazioni non prevedono chiusure dell’attività. Forte l’impronta della sostenibilità per Notorius ed infatti sono previsti l’utilizzo di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, di materiali riciclati e riciclabili, di packaging food interamente compostabili, un’attenzione alla differenziazione della raccolta.
“Orgoglioso” dell’acquisizione si è detto il presidente del Gruoppo Guglielmo Marchetti: “Poter offrire un’esperienza di fruizione cinematografica unica e straordinaria in questo territorio è un nuovo obbiettivo raggiunto. Presto, infatti, il multiplex di Sinalunga sarà sottoposto ad un intervento di re-styling in
conformità con tutte le nostre multisala dove l’esperienza per i nostri clienti è al centro della nostra attenzione”.
Autolinee Toscane informa che da domani, mercoledì 18 dicembre 2024, la linea extraurbana 770 che…
“Abbiamo l’opportunità di rendere il Regolamento più leggibile, non di stravolgerlo, ispirandoci più possibile alla…
Pietro Cinotti è tra i premiati del "premio Umberto Chirici 2024”. L’iniziativa “Cronista: un mestiere, una…
Ritorniamo su un argomento importantissimo, quello dei pericoli che si possono incontrare sul web quando…
Un altro investimento milionario per Acquedotto del Fiora, che oggi ha presentato i lavori svolti…
Un messaggio pubblico, visibile a tutti, attaccato ai portoni delle chiese ma anche una lettera…