“Una serata con Arturo perché un amico non si dimentica”. Questo è il titolo della serata organizzata in memoria di Arturo Pratelli, aquilino e grande sostenitore della Robur, drammaticamente scomparso un anno fa.
L’appuntamento è sabato 28 dicembre dopo le 21.30 in Fortezza. “Sarà approntato un palco dove saliranno alcuni amici di Arturo – fanno sapere i Fedelissimi in un post-, per suonare musica dal vivo, cantare, recitare, imitare, scampanellare e raccontare momenti indimenticabili vissuto con lui (chi vuole intervenire dovrà comunicarlo prima del giorno 23 agli organizzatori)”.
“Ci saranno anche giochi da tavolo (subbuteo, gioco del palio.) freccette biliardino ecc ecc – continua il post di Facebok-! Poi dopo le 23 gegio dj( il giovane Eugenio Vedovini, aquilino e grande amico di Pratelli ndr.) suonerà musica disco la preferita da Arturo”.
“Vi aspettiamo. Il tutto non avrà alcun costo per i partecipanti – concludono i Fedelissimi-, ma sarà solo una veglia per stare insieme. Saranno gradite cose da bere e da mangiare (volontarie e non obbligatorie) che saranno condivise tra i presenti”.
Lo stabilimento Beko di Siena, secondo Barbara Tibaldi, segretaria nazionale Fiom Cgil, e Pino Gesmundo,…
Le previsioni dei rappresentanti senesi dei sindacati di categoria di Cgil, Cisl e Uil sono…
L'amministrazione penitenziaria regionale non avrebbe dato risposte sulle criticità di Santo Spirito ed i sindacati…
Ad infervorare il dibattito c'è la premessa della mozione: ai vigili urbani servono le pistole…
Sul raccordo autostradale Siena - Firenze sono in corso i lavori avviati da Anas per…
Al Gazometro di Roma la presentazione del Calendario 2025 della polizia, alla presenza del Ministro…