Partita emozionante al Lotti di Poggibonsi, dove la Robur non riesce ad andare oltre l’1-1 contro i Leoni di mister Calderini, che fino ad ora si sono rivelati quelli che più di tutti hanno messo in difficoltà il Siena. Ad aprire le danze, nel secondo tempo, è stato Filippo Boccardi con un bellissimo gol in dribbling. Subito dopo però, il Poggibonsi è salito in cattedra ed ha assediato i bianconeri, per poi raggiungere il pari con un gol meraviglioso di tacco di Vitiello su un calcio d’angolo.
Nel primo tempo, il pubblico ha potuto godere dello spettacolo e degli scontri offerti dalle due compagini. Grande equilibrio tra le due squadre, che ripartenza dopo ripartenza riescono a regalare un bello spettacolo, ma senza reali occasioni da rete.
Nel secondo tempo invece, il Siena parte leggermente meglio e alla metà trova la rete del vantaggio: Filippo Boccardi prende palla in una zona defilata del campo, ma rientra molto bene sul mancino e una volta in area carica il tiro, che dopo una piccola deviazione finisce in porta. Dopo lo 0-1 però, si parla solo giallorosso, con i ragazzi di Calderini che assediano la retroguardia bianconera e dopo pochi minuti, su un calcio d’angolo, arriva a colpire di tacco il neo entrato Vitiello, il quale fa impazzire il popolo del Lotti. Nei minuti finali, il Poggibonsi continua a spingere e solo grazie a due miracoli di Stacchiotti, la Robur riesce a guadagnare il pareggio.
La tragedia greca di Filottete tra amicizia ed emarginazione. Protagonisti gli studenti della Sapienza Università…
La Camera di Commercio celebra le eccellenze di Siena e provincia con gli 'Oscar' alle…
Dal 2006 al 2023 in provincia di Siena si è verificato un caso di femminicidio…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
E chi l’ha detto che per avere successo servono solo prodotti ultracostosi e luoghi di…
Non ci sarà in concertone in Piazza del Campo, ma il Natale ed il Capodanno…