Non è certo sta la migliore delle partite della Robur di quest’anno e questo è sicuro, ma alla fine il punto è arrivato lo stesso, contro un Ghiviborgo che ha messo a dura prova la squadra di mister Bellazzini. Una partita non dai ritmi alti e che ha visto praticamente zero tiri all’interno dello specchio della porta.
Nel primo tempo, la Robur come sempre cerca di gestire il match con il possesso di palla, ma la squadra di casa è ben schierata e non lascia spazi. Proprio in un disimpegno difensivo del Siena, infatti, il Ghiviborgo recupera il pallone con Citarella, il quale intercetta un passaggio di Michielan e a pochi passi dalla porta sigla l’1-0.
Nel secondo tempo, la musica è pressoché la stessa, con i bianconeri che cercano di arrivare verso la porta, ma senza riuscirci e spesso tornando indietro dal proprio portiere. Solo nei minuti finali esce fuori un Siena diverso e proprio a trenta secondi dalla fine, Noccioli lascia partire un cross velenosissimo, che viene deviato da un difensore del Ghiviborgo e che va ad insaccare nella propria porta.
Tra Giviborgo e Siena termina 1-1.