A Rapolano Terme per l’Epifania si va al Teatro del Popolo. Domani alle 17.15 andrà in scena “Il favoloso mondo di Agata Plum”, nuovo appuntamento con la stagione ragazzi 2016/2017 (organizzata da associazione Filarmonico-Drammatica e centro Il Garage di Lucignano) ed evento che si inserisce nel calendario natalizio promosso da Comune, Consulta delle associazioni e commercianti del territorio.
“Il favoloso mondo di Agata Plum” – Caterina Cidda e Mirco Sassoli – con la regia di Valentina Cidda – porteranno sul palco la storia di Agata Plum, vecchietta assolutamente sui generis che, a quasi 100 anni, si mantiene eccentrica e piena di vita. Durante un temporale un’altra signora bussa alla sua porta ed allora il favoloso mondo di Agata Plum diventa un viaggio tra aneddoti e ricordi della lunga vita di una donna di mondo che vive insieme ai suoi animaletti domestici.
Aspettando la Befana arriva nella Piazzetta del Teatro – Lo spettacolo teatrale non sarà l’unica sorpresa nella calza. Dalle 14.30 la Piazzetta del Teatro si veste a festa per ospitare il mercatino degli hobbisti con dolciumi, crêpes e birra artigianale. Poi, alle 16, l’associazione Tnt farà arrivare la Befana a bordo dei quod.
Info – Costo del biglietto per la stagione ragazzi a teatro è di 5 euro, i bambini sotto tre anni entrano gratis solo se accompagnati da un adulto. Per info: Teatro del Popolo di Rapolano Terme: tel.: 0577-724617 e 331-8181776, email: teatrorapolano@gmail.com. Su Facebook: “Teatro del Popolo di Rapolano Terme”. Il programma completo si può consultare anche su www.centroilgarage.blogspot.it (tel.: 349-1995647).
La profondità e la tranquillità delle foreste antiche tra le entiche mura di Palazzo delle…
Nelle scuole primarie e secondarie dei 104 comuni delle province di Arezzo, Grosseto, Siena e…
Il presidente della Regione Eugenio Giani "la butta in caciara accusando FdI di denigrare la…
Sarà la ventinovenne Elena Salviucci, produttrice e titolare dell’azienda vitivinicola Campotondo, a guidare per il…
Siena si contraddistingue nella Regione dei generosi: alle Scotte le donazioni di organi sono state…
Enrico Tucci "ha definito Monasterio “un ospedale di nicchia con pochi dipendenti”, senza rendersi conto…