Sono aperte fino al 22 novembre (scadenza alle 11) le domande di ammissione per gli ultimi tre posti ancora disponibili per il nuovo corso di Laurea triennale ad orientamento professionale in Tecnologie per l’ambiente, le costruzioni e il territorio (Tact) dell’Università di Siena. Per l’ammissione non sono previste prove: l’immatricolazione è consentita fino ad esaurimento posti disponibili.
Le attività didattiche si tengono presso la sede del Centro di GeoTecnologie (Cgt) in via Vetri Vecchi 34 a San Giovanni Valdarno (Arezzo). È inoltre possibile seguire alcune attività didattiche, in modalità sincrona, presso la sezione formativa di Grosseto. Il corso di Laurea ha un taglio altamente pratico: infatti sono previste numerose ore di attività di laboratorio e tirocinio; il corso consente inoltre ai laureati di ottenere l’abilitazione all’esercizio della professione di Geometra Laureato.
Tutte le informazioni sono pubblicate online sul sito del corso https://tact.unisi.it e nella sezione del portale dell’Università di Siena dedicata ai corsi a numero programmato: www.unisi.it/corsi-numero-programmato.
La tragedia greca di Filottete tra amicizia ed emarginazione. Protagonisti gli studenti della Sapienza Università…
La Camera di Commercio celebra le eccellenze di Siena e provincia con gli 'Oscar' alle…
Dal 2006 al 2023 in provincia di Siena si è verificato un caso di femminicidio…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
E chi l’ha detto che per avere successo servono solo prodotti ultracostosi e luoghi di…
Non ci sarà in concertone in Piazza del Campo, ma il Natale ed il Capodanno…