Sono aperte fino al 22 novembre (scadenza alle 11) le domande di ammissione per gli ultimi tre posti ancora disponibili per il nuovo corso di Laurea triennale ad orientamento professionale in Tecnologie per l’ambiente, le costruzioni e il territorio (Tact) dell’Università di Siena. Per l’ammissione non sono previste prove: l’immatricolazione è consentita fino ad esaurimento posti disponibili.
Le attività didattiche si tengono presso la sede del Centro di GeoTecnologie (Cgt) in via Vetri Vecchi 34 a San Giovanni Valdarno (Arezzo). È inoltre possibile seguire alcune attività didattiche, in modalità sincrona, presso la sezione formativa di Grosseto. Il corso di Laurea ha un taglio altamente pratico: infatti sono previste numerose ore di attività di laboratorio e tirocinio; il corso consente inoltre ai laureati di ottenere l’abilitazione all’esercizio della professione di Geometra Laureato.
Tutte le informazioni sono pubblicate online sul sito del corso https://tact.unisi.it e nella sezione del portale dell’Università di Siena dedicata ai corsi a numero programmato: www.unisi.it/corsi-numero-programmato.
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…
Nella lista rientreranno ventidue comuni senesi sul totale dei novantadue toscani, oltre il 60% di…
Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…
Approvato lo schema di convenzione tra la società della salute senese e i Comuni soci…
AdF continua a investire nell’innovazione: a Campagnatico e Trequanda prende il via l’attività di installazione…
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…