In arrivo i contributi per tutti gli enti e le aziende che ospitano studenti universitari per tirocini e stage curricolari. Nello specifico parliamo di un rimborso spese parziale o totale per tutte quelle realtà che decidono di inserire giovani studenti all’interno del mondo del lavoro, riconoscendo anche un rimborso spese. Tutto questo grazie al lavoro della Regione Toscana, grazie al bando Giovanisì insieme all’Azienda regionale per il diritto allo studio (Dsu).
E’ possibile presentare domanda fino a l 30 settembre 2021 . I soggetti pubblici e privati interessati al contributo devono aver stipulato la convenzione prevista dall’apposita normativa con una delle Università degli Studi, Istituti di alta formazione e specializzazione presenti nella regione e offrire un tirocinio curriculare retribuito che rilasci almeno 12 crediti formativi unitari con durata non inferiore a 300 ore. I tirocini svolti nell’a.a. 2020/2021 devono essere stati attivati dal 1 ottobre 2020 al 30 settembre 2021 .
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…