In arrivo i contributi per tutti gli enti e le aziende che ospitano studenti universitari per tirocini e stage curricolari. Nello specifico parliamo di un rimborso spese parziale o totale per tutte quelle realtà che decidono di inserire giovani studenti all’interno del mondo del lavoro, riconoscendo anche un rimborso spese. Tutto questo grazie al lavoro della Regione Toscana, grazie al bando Giovanisì insieme all’Azienda regionale per il diritto allo studio (Dsu).
E’ possibile presentare domanda fino a l 30 settembre 2021 . I soggetti pubblici e privati interessati al contributo devono aver stipulato la convenzione prevista dall’apposita normativa con una delle Università degli Studi, Istituti di alta formazione e specializzazione presenti nella regione e offrire un tirocinio curriculare retribuito che rilasci almeno 12 crediti formativi unitari con durata non inferiore a 300 ore. I tirocini svolti nell’a.a. 2020/2021 devono essere stati attivati dal 1 ottobre 2020 al 30 settembre 2021 .
"Il botta e risposta tra il sindaco di Siena e quello di Sovicille, merita un…
"Guardo sempre con molta attenzione ogniqualvolta si apre una riflessione sullo sviluppo di un territorio,…
Il diciannovenne Simone Rossi è un nuovo calciatore del Siena FC. Classe 2006, cresciuto nelle…
A distanza di pochi giorni dall’anniversario della nascita dell’Arma dei Carabinieri, ovvero il 13 luglio…
FOTON Tunland G7: il Pick-up più versatile di sempre è arrivato da Tosoni Auto! Nel…
Domani, domenica,' 20 luglio', alle '21.30, l’Abbazia di San Galgano, suggestivo gioiello architettonico gotico immerso…