Prorogate al 24 novembre le scadenze per le immatricolazioni ai corsi di studio non a numero programmato dell’Università di Siena e per il rinnovo delle iscrizioni agli anni successivi al primo; di conseguenza è prorogato alla stessa data anche il termine per il pagamento della prima rata della contribuzione universitaria.
La proroga è valida anche per l’immatricolazione ai corsi di laurea triennali del progetto ministeriale “PA 110 e Lode”, che consente ai pubblici dipendenti di accedere a corsi a tariffa agevolata.
Rimane invariata la scadenza per l’iscrizione ai corsi di laurea magistrale: il 15 dicembre è il termine per presentare la richiesta di valutazione del possesso dei requisiti curriculari di accesso e il 22 dicembre il termine per fare domanda di iscrizione.
Tutte le procedure per l’immatricolazione, l’iscrizione e per il pagamento della rata si effettuano online. L’offerta formativa è consultabile sul sito di Ateneo: orientarsi.unisi.it/scelgo/luniversita-con-i-giusti-numeri.
Nuovo capitolo per la vertenza Paycare: ad un mese di distanza del cambio di appalto…
Lunedì 14 luglio, La Fondazione Siena Food Lab e Torre alle Tolfe, propongono un evento…
I dazi al 30% annunciati dal presidente Usa Donald Trump sui prodotti europei potrebbero costare…
I Vigili del fuoco del comando di Siena sono intervenuti intorno alle 13.15 per un…
Gli sprechi alimentari sono una nota dolente che riguarda le tavole delle mense e della…
Un’oca d’oro, in volo, immagine che torna dal passato e dai festeggiamenti anni Settanta, apre…