Valentina Bellaccini è stata confermata segretaria territoriale di Slp Cisl di Siena (Sindacato dei Lavoratori Poste). Ad affiancarla Stefania Pepi e Gabriele Tosi.
La conferma di Bellaccini è arrivata nel corso del settimo congresso territoriale Slp Cisl Siena svoltosi alla Certosa di Pontignano alla presenza di numerosi delegati Slp Cisl Siena, del segretario regionale Slp Cisl Marco Nocentini e di Stefano Del Maso di Cisl Siena. Nel corso del dibattito sono state esaminate le grandi trasformazioni in atto nel settore postale, la sua naturale evoluzione, connessa all’avvento della net-economy e della digitalizzazione del lavoro, e il futuro che attende una delle più importanti aziende di servizi del Paese.
Si è trattato di un congresso animato da alcune comprensibili preoccupazioni sulle prospettive del lavoro ma anche da molto entusiasmo e partecipazione per la consapevolezza del ruolo imprescindibile che un sindacato moderno come Slp è chiamato a svolgere per la tutela dei diritti dei lavoratori.
Dopo il grande successo riscosso nella mostra internazionale Revoir Cimabue. Aux origines de la peinture…
Nuovo appuntamento di “Incontri in biblioteca”, conferenze nella Sala Storica degli Intronati in via della…
Grande emozione questa mattina alla scuola Peruzzi, durante l'inaugurazione dell'anfiteatro creativo dedicato agli alunni, in…
Si chiude anche il terzo appuntamento con le corse a Monticiano, che anticipa l'importante domenica…
Alle Scotte taglio del nastro per il nuovo un neuro-angiografo biplanare di ultima generazione, già…
"La violenza sulle donne esiste anche a Siena, e noi, soprattutto quando ci troviamo ad…