“Voglio mettermi in gioco, da anni lavoro in salute mentale all’Usl e posso dare il mio contributo, soprattuto nell’ambito del dialogo tra cittadini e istituzioni, che spero possa crearsi per semplificare le cose”: così Valentina Cappelli presenta la propria candidatura al consiglio comunale a sostegno di Emanuele Montom0li sindaco.
“Conosco Emanuele da tanti anni – spiega Valentina – e credo sia l’uomo giusto per Siena in questo momento, ha fatto del bene alla città ed è l’unico in grado di portarla avanti. Di conseguenza, quando mi ha chiamato non ho esitato un secondo”.
La candidata, che nella vita svolge la professione di assistente sociale, ha l’intenzione di proporre nuove idee riguardanti, appunto, il tema del sociale.
“Credo che manchi un dialogo e una conoscenza da parte del Comune nei confronti di tale realtà, sono convinta che una figura come la mia possa aiutare a fare da tramite. La partecipazione dei cittadini è fondamentale e mi dispiace vedere che negli ultimi anni sempre più persone si stiano allontanando. Vorrei provare a riavvicinare la gente, in questo modo anche la gestione a livello amministrativo risulterebbe meno impegnativa”.
Pietro Federici
Dopo l’evento alluvionale del 17 ottobre il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud è immediatamente…
Tre giornate di formazione per comprendere da vicino la responsabilità infermieristica in un momento di…
Sì del consiglio comunale ad una mozione presentata dai consiglieri di Forza Italia – Udc…
Via libera del consiglio comunale alla mozione del gruppo Le Biccherne he impegna la giunta…
Rallentamenti del traffico in zona incrocio via Beccafumi, via Don Minzoni, viale Mazzini per la…
Idee, sapori e innovazione: sono questi i valori che da anni porta avanti lo chef…