Nuova fumata nera sulla vertenza Paycare: l’incontro di stamani tra le organizzazioni sindacali, la Regione e i vertici non ha prodotto nessun cambio di passo.
“L’Azienda continua tergiversare sul futuro del sito di Monteriggioni – è il commento di Giuseppe Cesarano, segretario Fim Cisl Siena – Grosseto – il prossimo dicembre scadrà il contratto di solidarietà ma ad oggi non esiste nessuna prospettiva per i cinquanta dipendenti. Mentre si è aperto uno spiraglio sulle politiche attive sottoscritto lo scorso 24 luglio, rimane ancora bloccato l’accordo per le uscite volontarie incentivate. Per quanto riguarda gli aspetti organizzativi Il personale attualmente è impiegato su nuove commesse facendo una formazione approssimativa”.
“Non siamo per niente soddisfatti” ha concluso Cesarano annunciando che in queste ore è in corso l’assemblea con i lavoratori per illustrare i contenuti dell’incontro di stamani e decidere le future iniziative da mettere in campo. intanto è stato già fissato altro incontro nella giornata di martedì prossimo, 23 maggio alle 11.
Per l'Anaoo Assomed è un bene l'inaugurazione dell'ultimo lotto a Nottola ma per il sindacato…
opo 4 anni di lavori, oggi è stato inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di…
Sono in aumento di quattro unità i casi di violenza sessuale a Siena e provincia…
Dall’inizio dell’anno nella nostra provincia sono 30 i casi di violenza di genere denunciati ai…
Un tavolo permanente di crisi ed un impegno economico per i lavoratori: su Beko il…
Ammontano a oltre 2 milioni di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da AdF…