
Con specifica ordinanza della Polizia Locale, il Comune di Siena informa che da oggi, lunedì 26 maggio fino alle 18 di sabato 14 giugno per lavori rete idrica è previsto divieto di transito in via di Pantaneto tra via dei Pispini e via Magalotti.
All’intersezione con via dei Pispini obbligo di svolta a destra verso via dei Pispini; tra i civici 101 e 105 è previsto divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati ad eccezione dei veicoli addetti ai lavori. Nel vicolo Magalotti senso unico discendente con direzione da via del Porrione a via di Pantaneto; all’intersezione con via di Pantaneto obbligo di svolta a sinistra e di accordare la precedenza ai veicoli in transito sulla via. In via dei Pispini tra via di Pantaneto e vicolo del Sasso: senso unico di marcia discendente da via di Pantaneto a piazza Santo Spirito/vicolo del Sasso, con percorsi seguenti consentiti; all’intersezione con vicolo del Sasso: per i veicoli provenienti da via di Pantaneto obbligo di svolta a destra verso vicolo del Sasso/via dell’Oliviera e percorsi seguenti consentiti; per i veicoli provenienti dal senso ascendente di via dei Pispini (lato Santa Chiara) obbligo di svolta a sinistra verso vicolo del Sasso/via dell’Oliviera e percorsi seguenti consentiti. In Piazza Santo Spirito per i veicoli in uscita dalla piazza obbligo di direzione verso vicolo del Sasso con percorsi seguenti consentiti. Dalle ore 10 di lunedì 26 maggio alle 18 di sabato 14 giugno o comunque fino al termine dei lavori, i veicoli autorizzati al transito in via di Pantaneto (tratto Magalotti-Logge del Papa), via di Follonica, piazzetta Virgilio Grassi, via Sallustio Bandini e via di San Vigilio potranno utilizzare l’accesso Ztl Ovile.
Informazioni. Tutte le ultime informazioni sulla viabilità sono pubblicate nell’apposito bollettino (https://www.comune.siena.it/novita/bollettino-della-viabilita-n-39-del-2452025) e via via sul portale del Comune di Siena (www.comune.siena.it). Le ordinanze sono consultabili al Comando di Polizia Locale (via Federigo Tozzi 3) e nell’Albo Pretorio online. Per ricevere le informazioni sul Comune di Siena è attivo il Canale Whatsapp. L’iscrizione al canale del Comune è gratuita e può essere effettuata al link https://whatsapp.com/channel/0029VavhmgRKbYML2sHYt60J