Anas rimuoverà completamente il cantiere lungo la strada statale 1 “Aurelia” fra il km 182,300 e il km 185,300, nel comune di Grosseto, interessato da lavori di nuova pavimentazione stradale.
Il tratto, dove al momento vige un doppio senso di circolazione, sarà completamente riaperto al traffico per agevolare gli spostamenti dei vacanzieri nelle settimane dell’esodo estivo. I lavori, che dovrebbero terminare nel mese di ottobre, riprenderanno a settembre.
Su questo tratto, Anas è impegnata nel rifacimento del piano viabile fino agli strati più profondi e nella realizzazione di tappeto drenante su tutta la sede stradale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
Le pelletterie amiatine segnano un calo del fatturato del 40% e sono dovute ricorrere agli…
"L’impegno che a questo punto deve essere mantenuto è quello di salvaguardare il personale e…
Entrano in vigore lunedì 23 dicembre le modifiche al servizio urbano di San Gimignano con…
Che cos'è l'amore? È una domanda semplice, ma capace di toccare le corde più profonde…
Queste le celebrazioni presiedute dal cardinale Augusto Paolo Lojudice, vescovo di Montepulciano- Chiusi-Pienza e arcivescovo…
Ad un mese esatto dalla presentazione ufficiale – in programma il 17 ed il 23…