E’ stato sorpreso dalla Polizia a bordo di un ciclomotore poi risultato rubato. Per questo un giovane senese di 29 anni è stato denunciato per ricettazione.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Volante del Commissariato di Pubblica sicurezza di Poggibonsi, in servizio di controllo del territorio, hanno notato due giovani a bordo di un ciclomotore Piaggio Liberty che, alla vista della pattuglia della Polizia, hanno fermato il mezzo e si sono subito allontanati a piedi.
In seguito ad un controllo più approfondito sul ciclomotore i poliziotti hanno accertato che era stato rubato a Firenze. Poco dopo sono riusciti a rintracciare il conducente del mezzo, persona nota alle forze dell’ordine, nei pressi della sua abitazione.
Il giovane ha consegnato agli agenti la chiave del ciclomotore che ha riferito di aver nascosto nei pressi della Stazione ferroviaria. Una volta recuperato il mezzo gli agenti hanno rintracciato la proprietaria , una ragazza residente a Firenze, alla quale è stato restituito.