Siena

Vismederi premiata da Il Sole 24 Ore come “Impresa vincente”

VisMederi è stata premiata a Milano presso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, con un importante riconoscimento a livello nazionale.

L’azienda è stata selezionata all’interno del programma “Imprese Vincenti” di Intesa Sanpaolo, finalizzato alla valorizzazione delle piccole e medie imprese, riconosciute come motore dell’economia italiana e interpreti principali dell’attuale ripartenza economica del Paese.

Il roadshow di “Imprese Vincenti” ha attraversato tutta Italia in 14 tappe, coinvolgendo 140 Pmi che si distinguono per gli investimenti nei piani di rilancio e trasformazione nei settori chiave indicati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Il fondatore e responsabile scientifico di VisMederi, Emanuele Montomoli, ha espresso la sua soddisfazione per questo prestigioso riconoscimento: “Per l’importanza del premio e per l’autorevolezza dell’ente che lo conferisce, questo è il miglior riconoscimento a cui potessimo aspirare. È una conferma del fatto che la strada che stiamo percorrendo in questi ultimi anni è quella giusta. Ringrazio tutto il gruppo di VisMederi per questo risultato che premia la squadra”.

Le 140 Imprese Vincenti presenti all’evento saranno inserite in programmi di accompagnamento alla crescita e di visibilità a livello nazionale offerti da Intesa Sanpaolo e dai partner dell’iniziativa, tra cui Bain & Company, ELITE-Gruppo Euronext, Gambero Rosso, Cerved e Microsoft Italia, Coldiretti, Nativa e Circularity.

VisMederi è orgogliosa di essere stata selezionata all’interno di “Imprese Vincenti” e continuerà a lavorare per il progresso dell’industria della diagnostica medica in Italia e nel mondo.

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Intelligenza artificiale al servizio dell’ambiente: Siena fa nascere i “gemelli digitali” a tutela della biodiversità

Aree verdi digitali, monitoraggio degli alberi e nuovo regolamento sul verde: sono questi i punti…

3 ore ago

Al via le Feriae Matricularum 2025, la madrina Ofelia Passaponti apre la carciofata: “Da senese è stato molto emozionante”

Sono partiti, sono carichi ed hanno già iniziato a colorare la città: sono i Goliardi…

4 ore ago

Sanità, Bezzini: “Totale disattenzione del Governo sulle risorse”

"Siamo in una condizione in cui permane una totale disattenzione da parte del Governo sui…

5 ore ago

Asl-Scotte, va avanti la collaborazione: nei prossimi anni percorsi congiunti su breast unit e pneumologia

Percorsi congiunti per breast unit, pneumologia interventistica, carcinosi peritoneale, patologie tiroidee, allergologia, urologia, stroke ischemico…

5 ore ago

Micat in vertice, gran finale di stagione: protagonista l’Orchestra della Toscana

Il concerto che chiuderà la stagione Micat in Vertice, in programma il 9 maggio al…

6 ore ago

Regionali, al via la campagna elettorale di Forza Italia. Angelo Pollina responsabile del comitato senese

"Il percorso verso le imminenti elezioni regionali prende slancio con l’avvio ufficiale della campagna di…

6 ore ago