“Continuare a crescere anno dopo anno significa solamente che la nostra realtà è solida. E devo dire che questa solidità è data dal valore delle persone che ci lavorano”. Così Emanuele Montomoli, fondatore e responsabile scientifico di Vismederi, commenta il riconoscimento che il “Sole 24 Ore e Statista” ha conferito alla sua azienda. La società senese, infatti, non è solamente stata inserita tra le 500 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato nel triennio 2019-2022, ma ha ottenuto il secondo posto nella categoria “Prodotti farmaceutici e biotecnologie” e l’ottantaquattresima posizione nella classifica generale.
“Sono contento per questo importante riconoscimento – dice ancora Montomoli -, proprio per tutte le persone che lavorano nella nostra azienda. È un premio che gratifica i ricercatori, gli amministrativi e chi lavora nella logistica, ragazzi che tutti i giorno vengono qui e dimostrano il loro impegno”. “Dopo quattordici anni, si tratta di un altro attestato prestigioso, che arriva da una testata dell’importanza del Sole 24 Ore, e che viene da variabili importanti per l’azienda e che ne testimonia lo stato di salute” aggiunge il fondatore di Vismederi.
“Si tratta della terza volta che la nostra azienda riceve questo premio – conclude Montomoli -. La prima volta eravamo molto acerbi, lasciatemelo dire, perché era da pochi anni che eravamo nati. Dopo pochi anni di attività è semplice crescere, partendo da un fatturato basso, e magari per performance positive di qualche mese. Invece, dopo tutto questo tempo, continuare a crescere del 70 o 80% ogni anno, certifica la bontà del nostro lavoro”.
E.G.
Un nuovo atto vandalico contro la libreria Becarelli, che si trova in via Goffredo Mameli.…
Alcuni detenuti del reparto alta sicurezza del carcere di Ranza avrebbero aggredito un agente di…
Enoteca Italiana Siena ospite questa mattina a Roma, in Campidoglio, per la premiazione del Concorso…
Oh, ma non si finisce mai eh! Ancora non hanno nemmeno finito di leva’ la…
Ancora un fine settimana molto caldo e afoso, poi però, dalla notte tra domenica e…
Il Duomo apre i suoi battenti mentre la città ancora dorme ed è avvolta nel…