Vismederi cresce ancora: è stata presentata la nuova sede in zona Tognazza. “Un passo ampiamente pianificato”, ha detto Emanuele Montomoli, fondatore di Vismederi. “Ci siamo spostati da Toscana Life Sciences -continua Montomoli-, almeno nella parte amministrativa”. “La nostra speranza -spiega il presidente di Vismederi- era di fare prima questo passo, ma gli eventi ci hanno portato ad oggi. Ringraziamo Tls per il supporto che ci ha dato e che ci continuerà a dare coi laboratori”.
Montomoli prosegue spiegando come Vismederia sia cresciuta con il covid: “Abbiamo avuto un trend assolutamente positivo, siamo quasi raddoppiati sia nel personale che nel fatturato. Molte aziende, anche internazionali, si sono affidate a noi per i propri prodotto. Siamo contenti e speriamo che tutto ciò ci permetta di crescere ancora di più”.
Non nasconde la propria soddisfazione neanche Duccio Meiattini, amministratore unico di Vismederi, che dice: “Centro direzionale e tutte le realtà del gruppo saranno ospitate nella nostra nuova struttura. Ognuno così avrà il suo ufficio, in modo da avere più chiari i tavoli su cui confrontarci”. “Dobbiamo andare avanti così -conclude Meiattini- perché il momento di ingranare la marcia è questo e noi siamo pronti per farlo”.
Katiuscia Vaselli
Emanuele Giorgi
L’arte di uno tra i più grandi maestri della fotografia italiana va in scena a…
Le acustiche di una grande chiesa medievale e le musiche solenni creano paesaggi sonori che…
"Abbiamo bisogno di integrazione, di giustizia, di inclusione. La loro assenza è il sintomo di…
“Non lasciamo che le luci della cronaca si abbassino invano. Non si può aspettare il…
Il presente ed il futuro delle Comunità energetiche della Toscana sono stati al centro dell'incontro…
Una giornata sotto l’egida del Corecom per fare il punto sul sistema dell’informazione in Toscana,…