Ecco la nuova campagna abbonamenti della Mens Sana Basketball. Gli slogan scelti sono “Insieme siamo cresciuti” e “Vogliamo crescere ancora”. Nei titoli si ritrova quello che è il desiderio della società biancoverde, che si trova ora ad affrontare il campionato di serie B Interregionale, un torneo nel quale verranno disputati vari derby con altri due club senesi, sia contro il Costone che contro la Virtus. La squadra mensanina si sta già allenando in vista degli impegni della stagione ufficiale, oggi intanto si è vissuto un momento importante per il club e per la tifoseria.
La Mens Sana lo scorso anno è riuscita a raggiungere l’importante numero di 350 abbonati, e il pubblico e i propri tifosi sono stati certamente un elemento importante per quella che è stata la stagione vissuta dal team allenato da coach Paolo Betti. Ora in viale Sclavo sperano di poter fare addirittura meglio.
Questi i prezzi decisi dalla società biancoverde per le diciassette partite casalinghe in programma in questa stagione. L’abbonamento premium costa 160 euro, l’intero 120 euro, la curva 100 euro e il ridotto 70 euro.
Il costo del biglietto intero per la singola partita sarà di 12 euro, mentre il biglietto ridotto (per giovani dai 16 ai 23 anni) avrà un costo di 7 euro. Gli Under 16 avranno invece accesso gratuito.
È stata inoltre attivata una convenzione con la catena di supermercati Carrefour. In questo caso lo slogan è “Carrefour ti regala l’abbonamento”. E non è un modo di dire: tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento premium, intero o in curva avranno infatti la possibilità di usufruire di un rimborso di 120 euro in buoni sconto spendibili nei supermercati della catena.